AL 1° RALLY DI CHIUSDINO ISCRIZIONI PROROGATE SINO AL 15 NOVEMBRE

In Automobilismo, News
  • La nuova gara creata da #jollyracingteam e Laserprom 015, affiancati dall’entusiasmo dell’Amministrazione Comunale di #chiusdino, ha chiuso ieri il periodo regolamentare di iscrizioni con oltre 90 adesioni ed ha chiesta la proroga sino alle ore 24,00 di lunedì 15 novembre. 
  • Grande attesa per il trofeo organizzato in collaborazione con Emanuel Forieri, riservato alle inossidabili Renault Clio Gruppo A e Super 1600, con una lunga lista di incentivi per chi accetterà la sfida. 
  • Il percorso è di alto livello, con due prove speciali “di tradizione”. 

Chiusdino (Siena), 12 novembre 2021 – Iscrizioni chiuse ieri, al 1° #rallydichiusdino, ma prorogate sino alle ore 24,00 di lunedì 15 novembre.

La nuova gara proposta di Jolly #racing Team e Laserprom 015, in programma per il 20-21 novembre, ha già superato le 90 adesioni, sinonimo di un successo pieno, che soddisfa l’organizzazione ed anche l’Amministrazione Comunale di #chiusdino, le quali hanno lavorato certamente “di fino” per assicurare un forte impatto all’evento, sulla scia della grande emozione, anche, dell’andare a riproporre il famoso “tornantino del terrazzo“, luogo di estasi per i cultori della specialità.

Sta dunque “tenendo banco” questa nuova gara, che ospiterà anche il “4° Renault #rally Event”, organizzato in collaborazione con Emanuel Forieri, riservato alle inossidabili Clio Gruppo A e Super 1600. Una sfida nella sfida che avrà argomenti importanti, dai “nomi” che sono annunciati in gara alle tante vetture che sfileranno nelle “piesse”, uno spettacolo unico.

IL PERCORSO: DUE PROVE PER TRE VOLTE

Format semplice, quello della tipologia “rallyday”, quindi con due prove da ripetersi tre volte. A quella “magica” di Chiusdino (Km. 6,400) sarà affiancata un’altra classica del rallismo toscano, quella di Montieri (Km. 5,300), nella cui zona verranno organizzati i riordinamenti, mentre il service area sarà nella zona industriale di Valpiana. Le due prove saranno disputate tre volte: la distanza competitiva è di 35,100 chilometri sui totali 234,890.

Mobile Sliding Menu

Privacy Policy Cookie Policy