TCR Italy Touring Car Championship

In Automobilismo, Velocità in cicuito

Il TCR Italy su La Gazzetta dello Sport di oggi

Sul massimo quotidiano sportivo nazionale in edicola oggi, spazio al TCR Italy Touring Car Championship, con un’anticipazione del round di Monza, in programma nel weekend del 7 e 8 novembre
Image

Sul massimo quotidiano sportivo nazionale in edicola oggi, spazio al TCR Italy Touring Car Championship, con un articolo in vista del round di Monza, in programma nel weekend del 7 e 8 novembre

La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 3 novembre, è in edicola con un’anticipazione dell’appuntamento brianzolo del campionato italiano turismo riservato alle potenti vetture due litri turbo a trazione anteriore. Il TCR Italy torna dunque protagonista oggi sul massimo quotidiano sportivo nazionale.

Con due doppi round rimasti da affrontare, l’assegnazione del titolo assoluto vede ancora in lizza diversi piloti.

I primi quattro round del campionato TCR Italy ci hanno regalato otto manche combattute. Adesso un adrenalinico rush finale attende i protagonisti del tricolore turismo: con i primi otto piloti racchiusi in soli 46 punti, e 106 ancora da assegnare nei prossimi due round, la lotta si prospetta serrata.

Intanto, dopo l’ultima gara a Vallelunga lo scorso 20 settembre, molti team sono scesi in pista pochi giorni fa per un test a Monza in vista delle gare del weekend dal 6 all’8 novembre.

Appassionante anche la sfida nel TCR Italy DSG, che quest’anno ha dignità di campionato nazionale.

 

Image

PIU’ DI TRE MILIONI DI LETTORI OGGI PER IL TCR ITALY  

L’uscita sul quotidiano sportivo significa portare il TCR Italy nelle case di quasi tutta Italia.

Dagli ultimi dati Audipress, infatti, La Gazzetta dello Sport è il quotidiano più letto in Italia, con 3.323.000 lettori.

Lo spazio dedicato al TCR Italy su La Gazzetta dello Sport segue il piano promozionale curato da ACISport che comprende anche la diretta TV di tutte le gare del campionato su MS Motor TV (canale 228 di Sky) ed live streaming sul sito web ACI Sport e sulla pagina Facebook ufficiale del TCR Italy.

Continuano anche gli approfondimenti con il programma “Pianeta Pista” su MS Motor TV e il Magazine ACISport, in onda anche sui canali RAI Sport e Sportitalia.

 

 

Image

Il weekend di Monza inizierà per il TCR Italy venerdì 6 novembre alle 9.05 con il primo turno di prove libere, seguito dal secondo turno alle 12.00 e dalle qualifiche alle 16.05.

Sabato 7 novembre appuntamento con gara1 alle 12.55 e domenica 8 novembre alle 10.50 con gara2, entrambe in diretta sul MS Motor TV, canale 228 di Sky, e in live streaming sul sito web ACI Sport e sulla pagina Facebook ufficiale del TCR Italy.

Mobile Sliding Menu

Privacy Policy Cookie Policy